Prosegue il piano di riaperture degli uffici postali in provincia di Palermo. A partire da lunedì 15 giugno tornano operative tutti i giorni, dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.45 e il sabato fino alle 12.45, le sedi di Valledolmo, San Nicolò L’Arena a Trabia, Contessa Entellina, Bompietro, Baucina e Gangi in via Nazionale. dopo le vibrate proteste del sindaco Lapunzina è previsto inoltre il potenziamento dell’ufficio postale di Cefalù, che dalla prossima settimana sarà aperto anche il pomeriggio con orario prolungato fino alle 19.05 dal lunedì al venerdì.
La riapertura degli uffici postali della provincia di Palermo è stata possibile anche grazie all’adozione di idonee misure di sicurezza per l’emergenza sanitaria, come ad esempio l’installazione di pannelli schermanti in plexiglass, il posizionamento di strisce sul pavimento che garantiscono il mantenimento della distanza interpersonale eprocedure di sanificazione realizzate a tutela della salute di personale e clientela.
Ulteriori informazioni sulle aperture e sulle disponibilità orarie degli uffici postali sono disponibili sul sito www.poste.it.
Naspi potenziata e innumerevoli novità per i disoccupati: ecco cosa sta cambiando, tutti i dettagli…
Scopri cosa cambia per il bollo auto e quando non si deve pagare: la tassa…
Non comprare questo detersivo eletto "peggiore d'Italia", poiché non solo potrebbe danneggiare i panni ma…
L'amara conseguenza delle norme che regolano l'assegno di invalidità: tanti contribuenti costretti a dire "addio"…
Se guadagni meno di questa cifra nell stipendio, allora potrai fare la spesa gratis in…
Potrebbe essere davvero finita un'era: dopo i tanti cambiamenti normativi questo sembra l'addio definitivo al…