Attualità

Il Giornale di Cefalù – Sant’Antonio x 3


Porto Presidiana, grazie Regione… ma l’Amministrazione Comunale faccia di più – Intervista Consigliere Comunale Carmelo Greco (foto).
Museo Mandralisca, riapertura con l’Antonello ed il rispetto di tutte le norme di sicurezza – Intervista Laura Gattuso, Vicepresidente Fondazione.
Festa Sant’Antonio, il 13 giugno 3 S.Messe: 8:00 e poi 10:00 e 19:00 con il pane benedetto – Intervista Parroco fra’ Aurelio Biundo.
Consiglio diocesano di Azione Cattolica, le nomine – Intervista Presidente Giuseppe Salvaggio.
Premio Internazionale, 100 mila artisti per il cambiamento, la pace e la sostenibilità sociale – Intervista Margherita Neri Novi.
Le notizie, le interviste, i servizi del Giornale di Cefalù, video-web (n.1607, anno 37) diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; da giovedì 11 giugno 2020 può essere seguito, visto e rivisto in internet su facebook: adrianocammarata, link murialdosicilia e madonielive.

Carlo Antonio Biondo

Recent Posts

Ponte sullo stretto, alla fine ha vinto il NO: vicenda chiusa una volta per tutte | La Sicilia rimane staccata

Dopo tanti tentennamenti e anni di opinioni contrastanti, è arrivato il No definitivo. La decisione…

3 ore ago

Smartphone, da oggi può costarti il posto di lavoro | Valanga di licenziamenti in arrivo: ecco a che cosa devi fare attenzione

Un episodio accaduto a un dipendente accende i riflettori sull’uso di WhatsApp: anche una chat…

6 ore ago

Sicilia incoronata Regione europea della gastronomia: un trionfo di sapori e tradizioni

La Sicilia conquista il titolo di Regione europea della gastronomia: un riconoscimento che valorizza i…

6 ore ago

“Questo prodotto è stato contaminato”: supermercati, scatta l’allarme ortaggi | Ecco quali dobbiamo evitare

Attenzione a non consumare questi ortaggi dal supermercato: cosa sta succedendo, i dettagli e le…

9 ore ago

“PELLET ABOLITO”: Ultim’ora, arriva la mossa anti-inquinamento | Addio risparmio a favore dell’ambiente

Pellet abolito: la notizia che fa tremare chi aveva installato gli strumenti di riscaldamento alternativi…

11 ore ago

Arancina, la migliore di Palermo la mangi solo qui | Tutte le altre sono imitazioni: file lunghissime davanti al negozio

Sei in vacanza a Palermo e vuoi assaggiare l'arancina più buona di tutta l'Isola? Mettiti…

15 ore ago