Affiancato dal sindaco Orlando,il presidente del Palermo ,Dario Mirri, ha tenuto una conferenza stampa dopo la conferma delle promozione del Palermo in serie C.

Mirri ha avuto parole di elogio a partire dai tifosi che oltre che stare sempre vicini alla squadra e hanno rinunciato a quanto speso per l’abbonamento non utilizzato, visto che il campionato si è chiuso anzitempo.

Elogi anche per i giocatori, come uomini prima ancora che atleti per il nobile gesto di devolvere il premio promozione.

“Stiamo costruendo la nuova squadra-ha continuato Mirri-per affrontare un nuovo campionato che sarà difficile e complicatissima.Bisogna guardare avanti.

Abbiamo la possibilità ,sopratutto economica,(circa 10 milioni in bilancio)di progettare una squadra competitiva.Si è parlato inevitabilmente di Tony di Piazza ,con il quale ci sono stati dei chiarimenti e parlato del suo futuro ruolo nella società.Vende o non vende? Il dilemma ,al momento resta.

“Per quanto riguarda la squadra- aggiunge Sagramola-ci stiamo al momento dedicando ai giovani che abbiamo nella rosa in attesa che si concludano tutti i campionati in corso.

Vorremmo un allenatore che prediliga lo spettacolo,al momento non possiamo aggiungere altro.Abbiamo tutto il tempo necessario per pianificare.La società,che quest’anno festeggerà 120 anni di storia, cambierà nome ma non si sa ancora come.” Magari Palermo 120.

Il Palermo come è noto tornerà a Petralia Sottana per il ritiro pre campionato.