Dopo la riapertura del mercatino settimanale di lunedì 25 maggio scorso, quale giornata pilota, anche sulla scorta di alcune osservazioni formulate da cittadini e a seguito di opportune valutazioni, abbiamo apportato qualche modifica al percorso da seguire. Lo scrive il sindaco di Campofelice Michela Taravella.
Di seguito le novità, nel rispetto delle linee guida predisposte dal Comitato Regioni e Province Autonome, allegate all’ordinanza n. 21 del Presidente della Regione Sicilia del 17 maggio 2020, delle norme di sicurezza e del distanziamento interpersonale, al fine di evitare assembramenti.
Il percorso – spiega il Sindaco – del mercatino del lunedì sarà quello indicato nella mappa allegata, in senso unidirezionale.
L’area destinata al mercato è stata suddivisa in due zone, con ingresso da via Danimarca, da via Svizzera e da viale Francia, lungo la quale sarà possibile posteggiare vetture e mezzi di trasporto.
I clienti percorreranno il mercato in una sola direzione, lungo tutto il percorso, individuato da adeguata segnaletica e transenne.
Gli avventori/clienti del mercatino hanno l’obbligo:
Un bug imprevisto sta rallentando il rilascio della Carta d’Identità Elettronica in alcune città italiane,…
L’anticipo TARI aumenta in modo significativo in numerose città italiane, trasformandosi in un costo fisso…
Quando il debito pubblico cresce oltre certi livelli, lo Stato deve trovare nuove risorse per…
Una revisione delle soglie di potenza e dei criteri legati al superbollo potrebbe modificare in…
Con le bollette sempre più alte, controllare subito il proprio ISEE può fare la differenza:…
Nel 2026 risparmiare sulle spese di casa sarà più facile grazie alla combinazione strategica tra…