Dopo la riapertura del mercatino settimanale di lunedì 25 maggio scorso, quale giornata pilota, anche sulla scorta di alcune osservazioni formulate da cittadini e a seguito di opportune valutazioni, abbiamo apportato qualche modifica al percorso da seguire. Lo scrive il sindaco di Campofelice Michela Taravella.
Di seguito le novità, nel rispetto delle linee guida predisposte dal Comitato Regioni e Province Autonome, allegate all’ordinanza n. 21 del Presidente della Regione Sicilia del 17 maggio 2020, delle norme di sicurezza e del distanziamento interpersonale, al fine di evitare assembramenti.
Il percorso – spiega il Sindaco – del mercatino del lunedì sarà quello indicato nella mappa allegata, in senso unidirezionale.
L’area destinata al mercato è stata suddivisa in due zone, con ingresso da via Danimarca, da via Svizzera e da viale Francia, lungo la quale sarà possibile posteggiare vetture e mezzi di trasporto.
I clienti percorreranno il mercato in una sola direzione, lungo tutto il percorso, individuato da adeguata segnaletica e transenne.
Gli avventori/clienti del mercatino hanno l’obbligo:
Dolce millenario, nato dall’Arabia e cresciuto tra Spagna e Borbone. Sei pasticcerie mostrano come tradizione…
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…
Il Ferragosto si veste di storia e tradizione a Petralia Soprana, incantevole borgo delle Madonie,…