Stamattina la gradita visita dei componenti dell’associazione barman ABI di Campofelice di Roccella, con il Presidente Ernesto Molteni, che hanno avuto il gentile pensiero di dedicarmi una targa per la partecipazione ad un evento da loro organizzato. Lo scrive il sindaco Michela Taravella.
Sono molto felice di poter contare sulla loro collaborazione e sulla loro professionalità, dimostrata in tante occasioni importanti per il nostro Comune e per questo, oltre che per il dono di stamani, li ringrazio con grande affetto.
I nostri ragazzi – dice – si sono distinti vincendo numerosi premi relativi alla loro categoria a livello nazionale, rendendo lustro alla nostra comunità. Il Presidente è stato il terzo classificato in un concorso nazionale come Miglior Barman 2019.
Sono certa – conclude il sindaco – che, presto, riusciremo ad organizzare a Campofelice qualche importante evento, in cui potranno esprimere la loro grande competenza, frutto di autentica passione ed impegno.
Un bug imprevisto sta rallentando il rilascio della Carta d’Identità Elettronica in alcune città italiane,…
L’anticipo TARI aumenta in modo significativo in numerose città italiane, trasformandosi in un costo fisso…
Quando il debito pubblico cresce oltre certi livelli, lo Stato deve trovare nuove risorse per…
Una revisione delle soglie di potenza e dei criteri legati al superbollo potrebbe modificare in…
Con le bollette sempre più alte, controllare subito il proprio ISEE può fare la differenza:…
Nel 2026 risparmiare sulle spese di casa sarà più facile grazie alla combinazione strategica tra…