Speciali

Le modelle della “Vanity Models Management”, Viviana Falanga e Giulia Proietto, firmano con l’ agenzia di moda Next Management

Ancora una volta l’agenzia Vanity Models Management di Francesco Pampa dimostra di avere l’occhio lungo, riuscendo a selezionare ragazze che possono ambire a passerelle veramente importanti.

Le palermitane Viviana Falanga e Giulia Proietto sono state, infatti, selezionate come modelle ufficiali della Next Management, una delle tre agenzie di moda più importanti del mondo, con sedi a New York e Parigi,  che ha contribuito al lancio di importanti modelle.

Appena 16 anni la Falanga, 17 la Proietto, entrambe hanno partecipato a un casting online con booker nazionali e internazionali, quindi particolarmente selettivo, ricevendo la notizia durante la quarantena.

«Inevitabile la nostra gioia – afferma Francesco Pampa – anche perché sono due delle nostre modelle più giovani. Ora saranno rappresentate in tutto il  mondo dalla Next grazie a un contratto che, per 3 anni, darà loro modo di calcare grandi passerelle. La dimostrazione che il lavoro che la Vanity Models Management porta avanti da quando è nata, cioè il 2012, continua a dare risultati importanti».

Un traguardo importante, quello tagliato da Viviana Falanga e da Giulia Proietto; un sogno che si concretizza, ma che è alla portata di tante altre. Chi, infatti, crede di possedere i requisiti necessari per fare parte del mondo della moda, può mettersi in contatto con la Vanity Models Management. Sul sito www.vanitymodelsmanagement.com sono presenti tutte le info per contattare il team dell’agenzia di moda palermitana e dimostrare di possedere, oltre i requisiti fisici di base, anche la grinta e la determinazione giuste per fare la differenza.

redazione

Recent Posts

“Banconote nuove di zecca”: ATM, ecco il trucco che sta spopolando | Con questa operazione guadagni due volte

Svelato finalmente il trucco per ottenere soldi senza fare quasi nulla: banconote nuove di zecca…

1 ora ago

Citofono di casa, se non c’è il tuo nome sei rovinato: “Pignoramenti a sorpresa” | Scendi le scale e aggiungilo subito

Citofono di casa, attenzione se manca il tuo nome rischi grosso: ecco cosa dice la…

4 ore ago

30 settembre 2025: in arrivo una mazzata dall’INPS | Già inviate milioni di lettere: addio pensione per chi non risponde

Cattive notizie in arrivo per i cittadini italiani in pensione: l'annuncio arrivato da parte dell'INPS…

6 ore ago

730, addio detrazioni per spese mediche | “Sarà un rimborso poverissimo”: hanno deciso di tagliare tutto

Si parla di rimborsi più poveri sul 730 per le spese mediche: ecco cosa cambia…

10 ore ago

Purtroppo siamo costretti a chiudere: Eurospin tira giù le saracinesche | Annuncio improvviso e clienti gelati

Nessuno avrebbe mai potuto immaginare che sarebbe accaduta una cosa del genere proprio a un…

12 ore ago

Comfort, lusso e benessere: sembra un sogno ma si tratta di un LAVORO | Ti pagano 300€ al giorno per goderti la vita

Sembra una frase fatta ma il lavoro dei sogni esiste: ti pagano 300€ al giorno…

22 ore ago