Speciali

Aeroviaggi: sold out i primi tre hotel aperti

Tutto esaurito in casa Aeroviaggi. L’operatore siciliano che domani riaprirà le prime tre strutture in Sicilia ha già fatto incetta di prenotazioni. E dunque, Pollina Resort, Torre del Barone di Sciacca e Brucoli Village, che sono già pronti per accogliere gli ospiti rispettando i requisiti richiesti dall’Oms secondo protocolli già predisposti e collaudati, hanno già tutte le camere occupate.

“I contingenti previsti sono stati rispettati e aumentati, seppur nel consueto rispetto delle nuove norme sia a Pollina che a Sciacca che a Brucoli”, spiega a travelnostop.com il presidente di Aeroviaggi, Marcello Mangia che inaugura così la stagione turistica nel dopo lockdown. Ovviamente si tratta di turismo di prossimità che ha scelto le strutture Aeroviaggi anche per il ponte del 2 giugno grazie alla collaborazione degli agenti di viaggio con i quali Aeroviaggi lavora da sempre.

Altra novità annunciata da Mangia è la pressoché certezza che la catena charter dalla francia riprenderà dal 3 luglio e non è escluso qualche anticipazione dal 26 giugno, con aerei che viaggeranno a pieno carico seppur con le misure di sicurezza previste per i passeggeri.

“Dalla quantità di richieste pervenute – conclude Mangia – emerge forte il desiderio di vacanze da parte dei siciliani dopo mesi di lockdown. Un tale boom di prenotazioni rappresenta un elemento di positività e fiducia per il mercato e ci fa ben sperare sul fatto che i prossimi mesi potranno contribuire a dare linfa vitale al settore, se non dal punto di vista economico, almeno di motivazione e di rassicurazione per vincere l’ansia e la paura diffusa maturata in questi tre mesi”.

fonte:travelnostop.com

redazione

Recent Posts

Famiglie in fila all’anagrafe digitale: il bug che blocca la CIE in alcune città | cosa emerge dai dati del Ministero dell’Interno

Un bug imprevisto sta rallentando il rilascio della Carta d’Identità Elettronica in alcune città italiane,…

9 ore ago

Famiglie schiacciate dalla spesa fissa: l’anticipo TARI esplode in molte città | il motivo nascosto nei bilanci comunali

L’anticipo TARI aumenta in modo significativo in numerose città italiane, trasformandosi in un costo fisso…

1 giorno ago

Stato e debito: chi paga per tutti? | ecco perché rischia il tuo stipendio»

Quando il debito pubblico cresce oltre certi livelli, lo Stato deve trovare nuove risorse per…

2 giorni ago

Cambia tutto per il bollo auto: ecco chi rischia di pagare molto di più

Una revisione delle soglie di potenza e dei criteri legati al superbollo potrebbe modificare in…

3 giorni ago

Bollette alle stelle? Ecco perché conviene verificare subito l’ISEE | risparmiare con i bonus luce-gas 2025

Con le bollette sempre più alte, controllare subito il proprio ISEE può fare la differenza:…

4 giorni ago

Risparmio domestico in vista 2026: come combinare detrazioni casa, bonus energia e offerte gas-luce | consigli utili

Nel 2026 risparmiare sulle spese di casa sarà più facile grazie alla combinazione strategica tra…

5 giorni ago