“Abbiamo provveduto al decespugliamento e pulizia delle periferie del nostro comune-afferma il sindaco Peppino Minutilla che aggiunge.
Devo ringraziare di vero cuore tutte le persone che hanno raccolto il nostro appello e che ieri hanno contribuito, con il loro impegno e la loro generosità, a decespugliare e pulire le periferie del nostro paese. Questi cittadini con il loro esempio dimostrano amore e attaccamento al nostro borgo. Siamo una comunità coesa, una comunità che guarda avanti con fiducia, malgrado il momento difficile che sta attraversando. Ringrazio gli assessori e i consiglieri comunali che si sono uniti nel lavoro comune.
Mi piace qui ricordare ognuno dei partecipanti e dire loro un Grazie a Scialabba Mauro (CAPO operaio forestale), Gatta Angelo, Schimmenti Domenico, Schimmenti Angelo, Gatta Angelo e Mario, Sarrica Giuseppe, Drago Mauro Cannizzaro Angelo, Citati Mariano, Drago Mauro (via piano noce), Glorioso Antonio, Scialabba Rosario, Marguglio Alessio, Drago Antonio, Marguglio Roberto, Scacciaferro Mario, Candino Angelo, Candino Domenico, Pepe Domenico, Glorioso Rosario, Puccia Gioacchino, Colantoni Domenico, Maimone Giacomo, Pepe Pippo, Madonia Vincenzo. I Consiglieri Comunali: Maccataio Giuseppe, Cassata Mauro e Rinaldi Antonio. Ditte locali: Bonomo Roberto della “Bo.Ma.Ro” e Ragonese Giuseppe de “Il Negozietto”.
L'inaugurazione del grande globo in ferro ideato e realizzato dal Masci di Cefalù avverrà nel…
"Stamattina avrei semplicemente voluto scrivere un messaggio di Buona Pasqua, per augurare a tutti di…
La Settimana Santa di Petralia Sottana raggiunge il momento più alto di partecipazione emotiva con…
Domenica 27 aprile alle ore 18.00, al Teatro Comunale Salvatore Cicero di Cefalù, andrà in…
E’ tradizione che nella notte del Sabato Santo si verifica a Petralia Sottana lo spettacolare…
Il Comando Generale della Guardia Costiera, attraverso il Centro di Controllo Nazionale Ambiente, ha promosso…