“Abbiamo sottoscritto un protocollo d’intesa con la società QuattroWeb srl, che consentirà – spiega il sindaco di Campofelice di Roccella Michela Travella – ad imprenditori e commercianti di Campofelice di utilizzare a costo zero una delle più evolute piattaforme digitali. Siamo pronti alla ripartenza. Oltre 15 comuni del palermitano, insieme a Campofelice di Roccella, stanno aderendo al protocollo d’intesa.
La piattaforma 4Menù sarà a disposizione di ristoratori e commercianti del settore food&beverage ed introdurrà novità in ogni fase – dalla gestione degli ordini, all’asporto, al domicilio in ottemperanza alle disposizioni di legge. La WebApp permette di digitalizzare il menu, rendendolo consultabile in piena sicurezza dal cellulare.
Per le altre categorie di merci e servizi (dall’ abbigliamento alle parafarmacie) sarà consentito l’uso gratuito di 4Shop, vetrina virtuale per lo shopping online – conclude il sindaco Michela Taravella- . E’ una importante iniziativa per il rilancio dell’economia del territorio “. Le WebApp saranno disponibili gratuitamente per i commercianti di Campofelice di Roccella fino al 30 settembre 2020.
La colossale diga cinese delle Tre Gole non è solo un prodigio ingegneristico. Ha rallentato…
Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…
Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…
Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…
Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…