L’Amministrazione Comunale aderisce all’iniziativa, promossa dalla Fondazione Falcone, per la commemorazione del XXVIII anniversario delle stragi di Capaci e via D’Amelio.
Nella giornata di oggi 23 maggio 2020, invitiamo i cittadini ad affacciarsi alle 18.00, dai balconi di casa appendendo un lenzuolo bianco, per celebrare il coraggio di chi, in questi mesi, si è prodigato per il bene della Nazione anche a rischio della vita: medici, infermieri, volontari della protezione civile, farmacisti, operai, commesse dei supermercati, rider, forze dell’ordine e tutti coloro che sono rimasti al loro posto per permettere al Paese di andare avanti.
Eredi morali di Giovanni Falcone e Paolo Borsellino e di tutte le vittime della mafia che ci hanno insegnato che solo con l’impegno individuale si raggiunge il bene collettivo.
Lo slogan sarà “il mio balcone è una piazza” e vuole essere un segno per esprimere un pensiero di gratitudine e di contrasto all’illegalità e alla criminalità organizzata.
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…
Il Ferragosto si veste di storia e tradizione a Petralia Soprana, incantevole borgo delle Madonie,…
Si conclude con successo l’edizione numero 60 della Sagra della Spiga di Gangi. La manifestazione è stata organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune…