Skip to content
MadonieLive.com
Menu Principale
  • Madonie
  • Eventi
  • Sport
  • Cultura e spettacolo
  • Territorio

Petralia Sottana, riprende il mercatino settimanale

redazione 22 Maggio 2020
Immagine non disponibile

Domani(sabato) come di consueto riprenderà regolarmente il mercato settimanale che si svolge lungo il corso Paolo Agliata,sospeso da marzo per il Covid19.A darne notizia è l’amministrazione comunale.

Qui nella foto un tuffo nel passato quando il mercato si svolgeva solo nella piazza Finocchiaro Aprile dove c’era anche la pescheria comunale.

Continua a leggere

Precedente La Polizia confisca beni per 150 milioni di euro
Prossimo Anniversario strage Capaci, un lenzuolo bianco : “La legalità è la via per i diritti”

Ultimi articoli

  • Lidl, ti sei mai chiesto chi è il proprietario? Ecco chi si nasconde dietro al noto marchio: è famoso in tutto il Mondo
  • Canone Rai bye bye, rivoluzione storica in Sicilia | Addio alla tassa sulla tv: chi abita qui non paga più niente
  • Capodanno, festa doppia per i lavoratori | Dal 1º gennaio arrivano gli aumenti: "Ogni italiano guadagnerà di più"
  • Supermercati, la grande catena cerca dipendenti: "Stipendi da capogiro" | Tempo indeterminato, non serve esperienza
  • Asciugatrice? Grazie a Eurospin ne faccio a meno | Alternativa low cost a 8.99€: bucato asciutto in un battibaleno
MadonieLive.com
Magellano Tech Solutions SRL
  • Cookie Policy
  • Privacy Policy
  • Termini e condizioni
© madonielive.com di proprietà di Magellano Tech Solutions SRL - Via dei Due Macelli, 60 - 00187 Roma RM info@magellanotech.it