Confesercenti Petralia è pronta a fornire mascherine di protezione a tutte le imprese del commercio, del turismo, dell’artigianato e dei servizi.
La Protezione Civile Regionale ha infatti destinato alla nostra organizzazione, uno stock di mascherine in tessuto monouso che mettiamo a disposizione di chi ne farà richiesta telefonicamente o a mezzo email presso la nostra sede di Petralia Soprana Via XXV Aprile,39 Madonnuzza.
Tel 0921640598- cifa01@libero.it
Inoltre viene rilasciata una locandina da affiggere all’ingresso del negozio sulle norme di comportamento dei clienti e dipendenti.
A questa iniziativa collaborano i Centri Commerciali naturali di:
Petralia Sottana -Responsabile Dott.ssa Sonia Geraci
Gangi – presidente CCN Virga Alberto
Polizzi Generosa presidente Dott. Cassisi Giuseppe.
A darne notizia è Cità Giuseppe
Vice presidente Confesercenti- PA
Chi ha il colesterolo alto può dire addio a tutti i farmaci: basta assumere quotidianamente…
Nuovo incentivo sostiene le famiglie che vogliono rinnovare gli elettrodomestici: sconti fino a 200 euro…
Ecco un test d'intelligenza che sta facendo impazzire la rete: uno dei due personaggi sta…
È stata pubblicata un'offerta che sta facendo il giro del web: ti danno 81mila euro…
Voi lo sapete chi produce il riso del LIDL? Ecco perché lo consumano tutti, in…
Un appuntamento imperdibile tra sapori, musica e riflessione: Mondello diventa il cuore pulsante di una…