Pubblicato il bando di gara per la concessione dell’impianto sportivo di Contrada Ogliastrillo (campi di calcetto).
In attuazione della Delibera di Giunta Municipale n.63 del 15.05.2020 è stato pubblicato all’Albo on-line del Comune di Cefalù il bando di gara per l’assegnazione in concessione dell’impianto sportivo (campi di calcetto) di Contrada Ogliastrillo.
La concessione avrà la durata di 6 anni eventualmente rinnovabili secondo le condizioni previste dal Regolamento comunale per la gestione, l’utilizzazione e la concessione in uso dei beni comunali.
L’importo a base d’asta del canone mensile è stato stabilito in euro 833,35 mensili. L’aggiudicazione avverrà con il metodo a rialzo.
Nel bando sono specificati gli obblighi, le condizioni della concessione e i divieti. Non potrà essere cambiata la destinazione d’uso dell’immobile rispetto all’attuale destinazione ad impianto sportivo.
Le domande dovranno pervenire, in busta chiusa, all’Ufficio Protocollo del Comune di Cefalù entro le ore 12:00 del 22 giugno 2020.
L’asta si terrà in seduta pubblica presso gli uffici del Settore Patrimonio e Attività Produttive (in via Cavour, locali ex Tribunale), alle ore 12:00 del 23 giugno 2020.
Il Bando di gara e la modulistica completa sono reperibili sul sito istituzionale del Comune di Cefalù.
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…
Il Ferragosto si veste di storia e tradizione a Petralia Soprana, incantevole borgo delle Madonie,…
Si conclude con successo l’edizione numero 60 della Sagra della Spiga di Gangi. La manifestazione è stata organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune…