Società

Lucio Pietro di Maria ancora protagonista a MasterPizzaChampion 2020


Lucio Pietro Di Maria, giovane pizzaiolo Castellanese, rappresenterà ancora una volta la Sicilia in occasione della 6^ edizione di Master Pizza Champion, talent show dedicato ai pizzaioli professionisti, che andrà in onda ad ottobre sui canali Sky.
Il pizzaiolo Madonita è riuscito a conquistare la vittoria social alla tappa di selezione di Palermo in occasione dell’ExpoCook 2020, accedendo di diritto alla finalissima tv tra i migliori 16 pizzaioli d’Italia.


Dopo il grande successo e la popolarità conseguita alla scorsa edizione di Master Pizza Champion, in cui Lucio è stato uno dei protagonisti, Lucio tornerà in tv pronto a mettersi in ancora in gioco.

redazione

Recent Posts

Zodiaco, ecco il segno più intelligente di tutti | “In media hanno un QI mostruoso”: i risultati dei test non lasciano dubbi

Voi lo sapete qual è il segno zodiacale più intelligente per il loro Q.I. esagerato?…

4 ore ago

“Banconote nuove di zecca”: ATM, ecco il trucco che sta spopolando | Con questa operazione guadagni due volte

Svelato finalmente il trucco per ottenere soldi senza fare quasi nulla: banconote nuove di zecca…

7 ore ago

Citofono di casa, se non c’è il tuo nome sei rovinato: “Pignoramenti a sorpresa” | Scendi le scale e aggiungilo subito

Citofono di casa, attenzione se manca il tuo nome rischi grosso: ecco cosa dice la…

10 ore ago

30 settembre 2025: in arrivo una mazzata dall’INPS | Già inviate milioni di lettere: addio pensione per chi non risponde

Cattive notizie in arrivo per i cittadini italiani in pensione: l'annuncio arrivato da parte dell'INPS…

12 ore ago

730, addio detrazioni per spese mediche | “Sarà un rimborso poverissimo”: hanno deciso di tagliare tutto

Si parla di rimborsi più poveri sul 730 per le spese mediche: ecco cosa cambia…

16 ore ago

Purtroppo siamo costretti a chiudere: Eurospin tira giù le saracinesche | Annuncio improvviso e clienti gelati

Nessuno avrebbe mai potuto immaginare che sarebbe accaduta una cosa del genere proprio a un…

18 ore ago