Speciali

CINEMA e TEATRI, DAL 15 GIUGNO SI RIAPRE

Il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte durante la conferenza stampa di presentazione della Fase 2 che inizia lunedì 18 maggio, tra le varie ripartenze ha indicato nel 15 Giugno la riapertura di Cinema e Teatri.
In tempo per riportare in sala #VolevoNascondermi, e proporre ad esempio film come #Favolacce distribuito al momento in #premiumVOD che meriterebbe l’uscita in sala.
Ricordiamo che al momento ci sono due attesi #blockbuster americani rimasti in cartellone in estate, #Tenet (17 luglio) e #Mulan (24 luglio). Per metà agosto il cinecomic #WonderWoman1984.

DPCM #covid19 #coronavirus #pandemia #cinema #teatro #GiuseppeConte #PresidentedelConsiglio #Fase2 #Italia ??

Redazione

Recent Posts

Operazione “Oro Blu”. La Guardia Costiera a tutela dell’ambiente

Il Comando Generale della Guardia Costiera, attraverso il Centro di Controllo Nazionale Ambiente, ha promosso…

8 ore ago

Pasqua 2025: le top 30 destinazioni degli italiani

Pasqua continua a essere un’occasione d’oro per moltissimi italiani che desiderano concedersi una pausa, visitando…

8 ore ago

La Cunnutta del Venerdì Santo a Montemaggiore Belsito: una tradizione emozionante e suggestiva

Ogni anno, il Venerdì Santo, la comunità di Montemaggiore Belsito si riunisce per celebrare la…

9 ore ago

Carabinieri. Concorso per 17 Ufficiali

Sono iniziate le procedure per la selezione e l’arruolamento di 17 Ufficiali del Ruolo Tecnico…

9 ore ago

L’Asp di Palermo amplia la rete di distribuzione del sof test per la prevenzione del tumore del colon retto

L’Asp di Palermo amplia la rete di distribuzione dei sof test anche ai consultori familiari,…

10 ore ago

Economia, S&P innalza ancora rating Regione. Schifani: «Risultato storico, in meno di un anno due balzi in avanti»

«Standard & Poor’s ha comunicato l’innalzamento del rating della Regione Siciliana da BBB da BBB+,…

10 ore ago