Attualità

Droga in autostrada, i Carabinieri arrestano un uomo a Scillato

I Carabinieri della Compagnia di Cefalù hanno tratto in arresto per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, G.a.b., 25enne, incensurato, di Caltanissetta.

I militari, impegnati in un servizio di controllo del territorio e prevenzione,  allo svincolo di Scillato, lungo l’autostrada A-19, hanno intimato l’alt ad un’autovettura con a bordo un giovane.

Arrestata la marcia, insospettiti da un forte odore proveniente dall’abitacolo, i militari hanno eseguito una perquisizione rinvenendo nel corso delle operazioni due buste in cellophane contenenti complessivamente 180 grammi di marijuana.

Sullo stupefacente, sottoposto a sequestro,  i Carabinieri del L.A.S.S. del Comando Provinciale eseguiranno le analisi qualitative e quantitative.

L’arrestato è stato ristretto in camera di sicurezza in attesa del rito direttissimo.

Già la settimana scorsa nella stessa località, i Carabinieri avevano effettuato un sequestro di oltre 150 grammi di hashish; in quella occasione gli arrestati erano stati tre uomini sempre proveniente dall’area di Caltanissetta.

redazione

Recent Posts

Lo chiamano il “FRIGORIFERO SANGUISUGA”: se hai questa marca è normale avere la bolletta alta | Cambialo subito

Attenzione a questo frigorifero sanguisuga, se hai questa marca avrai la bolletta alta: ecco i…

17 minuti ago

A pochi km da Cefalù c’è la città più economica di tutta Italia: qui vivono ancora come il 1978 | Prezzi immortali

Se tutte le città d'Italia sono state travolte dall'aumento dei prezzi, in questa zona dello…

10 ore ago

BIOCERAMICA da alghe: la nuova frontiera dell’edilizia sostenibile

Bioceramica da alghe marine; cambia il futuro dell’edilizia con soluzioni leggere, durevoli e a basso…

11 ore ago

Gatti, non dargli mai questo alimento | Lo fanno tutti credendo di far bene: in realtà è peggio del cianuro

Ecco qual è l'alimento che non dovreste mai dare al vostro gatto visto che è…

13 ore ago

Smartphone rovente, con questo trucco risolvi il problema | Basta posizionarlo in questo modo: torna freddo in 10 secondi

Ecco come fare per non avere lo smartphone rovente, con questo semplice trucco potreste risolvere…

16 ore ago

Mediaset, grave incidente e corsa in ospedale | Ore di grande sofferenza: Maria De Filippi non può fare nulla

L'allarme e la corsa in ospedale: brutta notizia in casa Mediaset. Il pubblico sta vivendo…

18 ore ago