Stamattina la gradita visita dell’Assessore regionale al Territorio ed Ambiente, l’On. Toto Cordaro per programmare interventi sul territorio ed affrontare le problematiche dell’avvio della stagione estiva e balneare. Lo commenta il sindaco di Campofelice Michela Taravella.
Continuiamo a lavorare – scrive – in massima sinergia, per garantire il rispetto delle regole e la ripresa delle attività economiche, in un contesto come il nostro, interessato da prestigiose strutture alberghiere e ricettive e da numerosi stabilimenti balneari, purtroppo, pesantemente colpito dall’emergenza Covid 19.
Siamo grati al caro amico Assessore Cordaro per l’attenzione e l’impegno serio e propositivo rivolti alla nostra Comunità e a tutte le realtà costiere, che presto dovranno confrontarsi con un nuovo modo di fare turismo ed accoglienza dei visitatori, cercando di rilanciare l’economia, senza pregiudicare il rispetto della salute pubblica e dell’ambiente.
Mi congratulo – conclude – con l”Assessore Cordaro per la sua riconferma alla guida dell’Assessorato al Territorio ed Ambiente, formulando i migliori auguri di buon lavoro.
Insieme ci sentiamo più forti e determinati ad andare avanti!!