I Carabinieri di Trabia e Termini Imerese hanno eseguito un’ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari nei confronti di IMMESI Gaetano, 42enne palermitano, soggetto disoccupato, pregiudicato per rapina e truffa, ritenuto responsabile della rapina commessa ai danni dell’Ufficio Postale di Trabia Fraz. San Nicola l’Arena la scorsa vigilia di Natale, quando vennero sottratti alla filiale quasi ottomila euro.
Già in quella giornata i militari dell’Arma erano riusciti a ricostruire i movimenti del responsabile della rapina, individuando l’autovettura utilizzata, risultata poi di proprietà della moglie dell’arrestato. Durante tutte le ricerche svolte lo scorso 24 dicembre tuttavia l’IMMESI non era stato rintracciato presso la propria abitazione a Palermo né in alcun altro luogo, ma all’interno della macchina, rinvenuta parcheggiata sotto casa, i militari avevano trovato un cappellino del tutto simile a quello utilizzato dal rapinatore e il taglierino con cui era stato minacciato il dipendente delle Poste durante la rapina.
La successiva attività d’indagine ha consentito di acquisire ulteriori elementi sulla colpevolezza dell’IMMESI per il quale, dopo le valutazioni del Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Termini Imerese, su richiesta della Procura della Repubblica, è stato emesso il citato provvedimento di misura cautelare, con ausilio del braccialetto elettronico.
The Pulse of the Chicken Road ExperienceDe eerste keer dat een speler de neon‑verlichte weg…
1. Il Battito delle Sessioni Short‑High‑IntensityImmagina questo: sei in pausa pranzo, il tempo scorre e…
Why Chicken Road is Perfect for Rapid PlayWhen you’re looking for a game that delivers…
When you’re looking for adrenaline in a single spin, Fish Road delivers a fast‑paced, step‑by‑step…
Az online szerencsejáték világában az, hogy milyen gyorsan játszol, meghatározhatja az egész élményt. Azok számára,…
Azok számára, akik az azonnali izgalmakban és gyors kifizetésekben találják meg a örömüket, a Frumzi…