I Carabinieri della Stazione San Filippo Neri hanno scoperto una piantagione di marijuana, all’interno di un cunicolo sotto uno dei tanti padiglioni del quartiere “Zen 2” .
I militari, in via Agesia da Siracusa, hanno rinvenuto una serra per la coltivazione “indoor” di marjuana con 125 piante alte circa mezzo metro.
La piantagione era attrezzata con materiale fertilizzante, lampade alogene e impianti di condizionamento il tutto allacciato abusivamente alla rete elettrica pubblica, così come confermato dai tecnici ENEL intervenuti sul posto.
La sostanza stupefacente e il materiale utilizzato per realizzare la serra sono stati sottoposti a sequestro; sul sito è stata anche effettuata la campionatura per le successive analisi quantitative e qualitative a cura del Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Reparto Operativo di Palermo.
Sono in corso indagini per risalire ai responsabili che hanno realizzato e curato la piantagione.
Se tutte le città d'Italia sono state travolte dall'aumento dei prezzi, in questa zona dello…
Bioceramica da alghe marine; cambia il futuro dell’edilizia con soluzioni leggere, durevoli e a basso…
Ecco qual è l'alimento che non dovreste mai dare al vostro gatto visto che è…
Ecco come fare per non avere lo smartphone rovente, con questo semplice trucco potreste risolvere…
L'allarme e la corsa in ospedale: brutta notizia in casa Mediaset. Il pubblico sta vivendo…
Nuovi esami obbligatori per il rinnovo della patente: il governo valuta cambiamenti che potrebbero riguardare…