I Carabinieri della Compagnia di Cefalù hanno tratto in arresto per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, C.n.a., 29enne, P.e.r. 28enne e F.p.r , 21enne, tutti di Gela e già noti alle forze dell’ordine.
I militari, impegnati in un servizio di controllo del territorio e prevenzione, sull’autostrada A-19 allo svincolo di Scillato, durante un posto di controllo, hanno intimato l’alt ad un’autovettura con a bordo tre persone.
Arrestata la marcia, il passeggero ha tentato vanamente di sbarazzarsi di una busta in cellophane contenente due panetti di hashish per un peso complessivo di 150 grammi.
Sullo stupefacente, sottoposto a sequestro, i Carabinieri del L.A.S.S. del Comando Provinciale eseguiranno le analisi qualitative e quantitative.
Gli arrestati sono stati ristretti in camera di sicurezza in attesa del rito direttissimo, questa mattina il Tribunale di Termini Imerese nel convalidare l’arresto ha disposto per i tre la misura cautelare dell’obbligo di dimora.
Sinner, per il campione arriva lo stop: ecco cosa sta succedendo, purtroppo la resa è…
Patente sospesa con la macchina ferma: ecco cosa è successo, tutti i dettagli e le…
Pensione minima, Giorgia Meloni conferma tutto, 240 euro in più sulla busta paga: tutti i…
Tassa al supermercato, purtroppo non c'erano alternative: ecco cosa sta succedendo, tutti i dettagli e…
A Catania un progetto innovativo trasforma l’energia del sole in aiuto concreto per chi ne…
A pochi giorni dal ritorno all'ora solare, si torna a discutere della reale utilità dell'ora…