“Desidero esprimere il cordoglio e la vicinanza dell’intera Comunità di Campofelice di Roccella alle Città di Cefalù per la scomparsa del proprio concittadino, il brigadiere Barro Salvatore, deceduto a causa del Covid 19. &Lo scrive il Sindaco di Campofelice Michela Taravella.
“Una notizia che scuote profondamente l’ intero territorio e che desta preoccupazione in vista del pericolo ancora attuale che affligge le nostre comunità, inducendo a tenere comportamenti prudenziali e a rispettare le regole.
Ai familiari del Carabiniere che è venuto a mancare, al collega Sindaco di Cefalù, Rosario Lapunzina, agli Amministratori, all’Arma dei Carabinieri ed a tutta la cittadinanza – scrive Michela Taravella – giungano i nostri sentimenti di profondo cordoglio .”
L'indagine nazionale sull'uso del tempo rivela come gli italiani distribuiscono le 24 ore tra lavoro,…
Il tempo libero, da diritto universale a privilegio. L'invasione del lavoro, la tecnologia e le…
Nel mondo digitale di oggi, sempre più italiani sopra i 30 anni coltivano amicizie che…
La giornata degli italiani sembra allungarsi sempre di più e la stanchezza arriva fino a…
Lo stipendio resta uguale sulla carta, ma il netto che arriva sul conto diminuisce mese…
Pagare con la carta anche per importi minimi è diventata una normalità quotidiana, ma dietro…