Il Consiglio Comunale svoltosi ieri sera in videoconferenza prevedeva la trattazione di una proposta di delibera inerente la COSAP (Canone Occupazione Suolo ed Aree Pubbliche). Il Gruppo Consiliare “Cefalù Terzo Millennio”, responsabilmente, ha votato favorevolmente tutti gli emendamenti proposti dai gruppi di maggioranza, relativamente all’esonero del pagamento per l’anno 2020.
Come in altre occasioni, si é costatata la chiusura della maggioranza nei confronti delle proposte dell’opposizione che, attraverso un emendamento che prevedeva il prolungamento dell’agevolazione anche per l’anno 2021. Seppure con rammarico, il Gruppo Consiliare é rinfrancato dalla circostanza che almeno per il 2020 i settori ristorazione, edilizio e commercio riceveranno, grazie anche al voto favorevole, una “goccia” delle possibili attività di sostegno che il Comune potrà promuovere.
Infine, con forza, si é sottolineato che un sostegno efficace per i settori in questione, avrà maggior valore per l’anno 2021 piuttosto che per il 2020, già fortemente compromesso.
Ma voi vi siete mai chiesti chi è il proprietario del LIDL? Sveliamo insieme chi…
Finalmente, ci sono ottime notizie per chi, da tanto tempo, spera di poter dire "addio"…
A Capodanno i cittadini che lavorano nel Bel Paese non festeggeranno solo l'inizio del 2026:…
Ecco qual è la grande catena di supermercati che cerca dipendenti a tempo indeterminato, con…
Vuoi dimezzare le bollette evitando di usare l'asciugatrice? L'offerta che ti assicura un bucato asciutto…
Tra gli alimenti maggiormente consumati, il prosciutto deve essere assunto con parsimonia: questo, ad esempio,…