Un significativo gesto di solidarietà umana è stato compiuto dagli Agenti della Sottosezione Polizia Stradale di Bonfornello, che si sono resi protagonisti di una nobile iniziativa solidale a favore delle famiglie bisognose residenti nel Comune di Campofelice di Roccella. Tramite una raccolta fondi spontanea all’interno del loro ufficio, i poliziotti hanno infatti raccolto una significativa somma di denaro poi utilizzata per l’acquisto di buoni spesa per generi alimentari di prima necessità da destinare ad alcune famiglie del Comune madonita.
Presso il Municipio di Campofelice di Roccella, il Responsabile della Sottosezione, insieme ad una rappresentanza di poliziotti, ha consegnato 10 buoni spesa al Sindaco della cittadina, il quale ha espresso a nome dell’intera collettivà la propria gratitudine ai poliziotti per la grande sensibilità dimostrata.
L’odierno gesto di solidarietà, specie in questo delicato momento di emergenza sanitaria e di crisi economica, rinsalda il legame quasi cinquantennale, iniziato quando venne istitutita nel lontano 1973, tra la Sottosezione Polizia Stradale di Buonfornello e la comunità di Campofelice di Roccella.
Palermo, 30 Aprile 2020
Un appuntamento imperdibile tra sapori, musica e riflessione: Mondello diventa il cuore pulsante di una…
Un progetto da miliardi che divide politica e opinione pubblica: il Ponte sullo stretto di…
Scordati la patente dopo i 67 anni, non puoi più guidare: fai l'abbonamento all'autobus o…
Prima di uscire dal supermercato, controllate sempre lo scontrino, se manca questa scritta rischi l'arresto…
Fai attenzione a prestare i soldi a amici e parenti, potresti ritrovarti nei guai con…
Uno scandalo in Italia ha riguardato frutta e verdura: adesso non comprarli più, rischi danni…