I Carabinieri della Compagnia di Bagheria hanno tratto in arresto M.f.p., 20enne bagherese, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale.
I militari, impegnati in un servizio di controllo del territorio e prevenzione, volto anche alla verifica del rispetto della normativa inerente la contingente emergenza sanitaria, hanno intimato l’alt ad un uomo a bordo di un motociclo, il quale, invece di fermarsi, ha forzato il posto di controllo fuggendo e dando vita ad un inseguimento nel centro abitato di Bagheria.
I Carabinieri sono riusciti a raggiungere e bloccare il soggetto poco dopo, in via San Marco e nel corso della perquisizione personale hanno rinvenuto, all’interno di un borsello, 318 euro, in banconote da piccolo taglio e 89 dosi tra crack, hashish, marijuana e cocaina.
Il denaro e la droga sono stati sottoposti a sequestro, sullo stupefacente i Carabinieri del L.A.S.S. del Comando Provinciale eseguiranno le analisi qualitative e quantitative.
Ieri mattina l’autorità giudiziaria ha convalidato l’arresto con rito direttissimo disponendo per M.f.p. la misura cautelare dell’obbligo di dimora nel comune di Bagheria.
Osservatorio Confcommercio-Swg: soggiorni medi di 13 giorni, spesa intorno ai 570 euro a persona. Hotel…
Dolce millenario, nato dall’Arabia e cresciuto tra Spagna e Borbone. Sei pasticcerie mostrano come tradizione…
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…