“Cari amici
scrive Don Santino Scileppi-nonostante, il momento che tutti stiamo vivendo,ecco a Voi la locandina con il programma delle celebrazioni previste per la Festa del SS. Crocifisso che si svolge a Geraci Siculo, per antichissima tradizione, il tre maggio.
Quella di quest’anno sarà una Festa tutta particolare a causa della Pandemia.
Tuttavia, vogliamo elevare, ancor di più, la nostra umile e accorata preghiera a Gesù Crocifisso affinché liberi il mondo dal Coronavirus e da ogni altro male che affligge l’umanità intera.
Invito tutti a partecipare e a unirsi spiritualmente ai vari appuntamenti proposti. Inoltre, ognuno si lasci guidare dallo Spirito Santo per l’ulteriore preghiera personale e familiare.
Buona Festa a tutti con la luce del Signore Crocifisso e Risorto.
P. S.: il programma dell’Ottavario potrebbe subire qualche piccola variazione di orario per l’aggiunta di qualche altro momento di preghiera. Questo viene comunicato con un avviso particolare di volta in volta.
Pensione minima, arriva l'assegno sociale da 1.605 euro mensili. Andiamo a scoprire insieme tutti i…
Codice della strada, nuovo obbligo dal 15 Novembre: ecco di cosa si tratta, tutti i…
Mediaset ha deciso: l'appuntamento con Simona Ventura è definitivamente cancellato. Brutte notizie per il reality…
Una nuova legge sembra sconvolgere gli amanti degli animali: si potrà avere un solo animale…
Veramente l'assicurazione auto si può scaricare nel 730, inserendo questo codice? Facciamo chiarezza in merito.…
Sfumato il sogno di liberarsi una volta e per sempre dell'assillo del Canone Rai: non…