“Cari amici
scrive Don Santino Scileppi-nonostante, il momento che tutti stiamo vivendo,ecco a Voi la locandina con il programma delle celebrazioni previste per la Festa del SS. Crocifisso che si svolge a Geraci Siculo, per antichissima tradizione, il tre maggio.
Quella di quest’anno sarà una Festa tutta particolare a causa della Pandemia.
Tuttavia, vogliamo elevare, ancor di più, la nostra umile e accorata preghiera a Gesù Crocifisso affinché liberi il mondo dal Coronavirus e da ogni altro male che affligge l’umanità intera.
Invito tutti a partecipare e a unirsi spiritualmente ai vari appuntamenti proposti. Inoltre, ognuno si lasci guidare dallo Spirito Santo per l’ulteriore preghiera personale e familiare.
Buona Festa a tutti con la luce del Signore Crocifisso e Risorto.
P. S.: il programma dell’Ottavario potrebbe subire qualche piccola variazione di orario per l’aggiunta di qualche altro momento di preghiera. Questo viene comunicato con un avviso particolare di volta in volta.
Osservatorio Confcommercio-Swg: soggiorni medi di 13 giorni, spesa intorno ai 570 euro a persona. Hotel…
Dolce millenario, nato dall’Arabia e cresciuto tra Spagna e Borbone. Sei pasticcerie mostrano come tradizione…
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…