Territorio

Donazioni di materie prime ai Comuni di Petralia Sottana e Soprana

L’Amministrazione Comunale ringrazia la Cooperativa Verbumcaudo per la donazione di 24 bottiglie di salsa di pomodoro, l’azienda Sant’Andrea per la donazione di 75 litri di olio di oliva che saranno destinati alle famiglie bisognose.
Ringrazia la dottoressa Maria Grazia Nutricato per aver donato i guanti il lattice ai dipendenti comunali.

  Anche Il Sindaco Pietro Macaluso e l’Amministrazione Comunale di Petralia Soprana ringraziano la Cooperativa Sociale Verbuncaudo per la donazione delle bottiglie di salsa che sarà distribuita alle famiglie bisognose tramite la Caritas locale. La salsa è realizzata con il pomodoro siccagno biologico coltivato nel feudo sottratto alla mafia da Giovanni Falcone e oggi luogo di sviluppo.

redazione

Recent Posts

“Banconote nuove di zecca”: ATM, ecco il trucco che sta spopolando | Con questa operazione guadagni due volte

Svelato finalmente il trucco per ottenere soldi senza fare quasi nulla: banconote nuove di zecca…

44 minuti ago

Citofono di casa, se non c’è il tuo nome sei rovinato: “Pignoramenti a sorpresa” | Scendi le scale e aggiungilo subito

Citofono di casa, attenzione se manca il tuo nome rischi grosso: ecco cosa dice la…

4 ore ago

30 settembre 2025: in arrivo una mazzata dall’INPS | Già inviate milioni di lettere: addio pensione per chi non risponde

Cattive notizie in arrivo per i cittadini italiani in pensione: l'annuncio arrivato da parte dell'INPS…

6 ore ago

730, addio detrazioni per spese mediche | “Sarà un rimborso poverissimo”: hanno deciso di tagliare tutto

Si parla di rimborsi più poveri sul 730 per le spese mediche: ecco cosa cambia…

10 ore ago

Purtroppo siamo costretti a chiudere: Eurospin tira giù le saracinesche | Annuncio improvviso e clienti gelati

Nessuno avrebbe mai potuto immaginare che sarebbe accaduta una cosa del genere proprio a un…

12 ore ago

Comfort, lusso e benessere: sembra un sogno ma si tratta di un LAVORO | Ti pagano 300€ al giorno per goderti la vita

Sembra una frase fatta ma il lavoro dei sogni esiste: ti pagano 300€ al giorno…

22 ore ago