Attualità

Lions club Cefalù: Francesco Di Majo è il nuovo presidente

Il dirigente scolastico Francesco Di Majo è il nuovo presidente del Lions Club Cefalù. E’ stato eletto all’unanimità e per acclamazione dall’Assemblea dei soci che si è riunita in videoconferenza rispettando i decreti ministeriali per il contenimento della pandemia causata dal Covid-19. Di Majo si insedierà  con la cerimonia del passaggio della campana  e succederà all’Ing. Paolo Solaro che resterà in carica fino al primo Luglio.  Affiancheranno il Presidente Di Majo: il Segretario Carmelo Iraci, il Tesoriere Cosimo Di Giorgio e il Cerimoniere Giuseppe Martorana. E con loro nel direttivo:
il Past Presidente: Paolo Solaro, il 1° vice Presidente: Alberto D’Agostino, il 2° vice Presidente: Giuseppe Capuana, il Censore: Francesco Giallombardo. Consiglieri: Ciro Cardinale – Maria Rita Villa (fanno parte di diritto del Consiglio direttivo anche gli ultimi past presidenti)

Comitato soci: Antonio Iachetta (presidente) – Giovanna Cangelosi – Roberto Barranco. Revisori dei conti: Sonia Di Gaudio, Pasquale Novi, Giovanni Messina. il prestigioso Lions Club Cefaludese, che lo scorso 24 aprile ha festeggiato i suoi 51 anni di attività, è tra i più anziani club Lions siciliani. 
redazione

Recent Posts

“Banconote nuove di zecca”: ATM, ecco il trucco che sta spopolando | Con questa operazione guadagni due volte

Svelato finalmente il trucco per ottenere soldi senza fare quasi nulla: banconote nuove di zecca…

49 minuti ago

Citofono di casa, se non c’è il tuo nome sei rovinato: “Pignoramenti a sorpresa” | Scendi le scale e aggiungilo subito

Citofono di casa, attenzione se manca il tuo nome rischi grosso: ecco cosa dice la…

4 ore ago

30 settembre 2025: in arrivo una mazzata dall’INPS | Già inviate milioni di lettere: addio pensione per chi non risponde

Cattive notizie in arrivo per i cittadini italiani in pensione: l'annuncio arrivato da parte dell'INPS…

6 ore ago

730, addio detrazioni per spese mediche | “Sarà un rimborso poverissimo”: hanno deciso di tagliare tutto

Si parla di rimborsi più poveri sul 730 per le spese mediche: ecco cosa cambia…

10 ore ago

Purtroppo siamo costretti a chiudere: Eurospin tira giù le saracinesche | Annuncio improvviso e clienti gelati

Nessuno avrebbe mai potuto immaginare che sarebbe accaduta una cosa del genere proprio a un…

12 ore ago

Comfort, lusso e benessere: sembra un sogno ma si tratta di un LAVORO | Ti pagano 300€ al giorno per goderti la vita

Sembra una frase fatta ma il lavoro dei sogni esiste: ti pagano 300€ al giorno…

22 ore ago