Nella giornata di ieri sono stati comunicati altri due casi positivi asintomatici di ragazzi provenienti da fuori regione. La notizia viene data dal Sindaco di Cefalù Rosario Lapunzina.
I ragazzi asintomatici risultati positivi sono in totale 4. Sono arrivati in Sicilia rispettivamente: Due il 14 marzo, Uno il 30 marzo ed Uno il 31 marzo.
Invito – chiede il Sindaco – la cittadinanza a mantenere comportamenti improntati alla massima cautela, rispettando scrupolosamente le prescrizioni impartite attraverso i provvedimenti delle Autorità competenti.
Continuiamo a RESTARE A CASA. È l’unica arma che abbiamo per fermare il virus.
Rivoluzione supermercati, puoi dire addio alla spesa con i contanti: ecco cosa sta succedendo, tutti…
Forno, questa parte è sporchissima e nessuno la pulisce mai: ecco di che si tratta,…
Dopo l’ultima apparizione a Parigi, Meghan Markle è finita di nuovo al centro di una…
Novità fiscale sul fronte IMU: dal 2026 alcuni arretrati saranno incassabili solo se notificati nei…
Ma voi vi siete mai chiesti chi è il proprietario del LIDL? Sveliamo insieme chi…
Finalmente, ci sono ottime notizie per chi, da tanto tempo, spera di poter dire "addio"…