Oggi 22 aprile, 50ma Giornata mondiale della Terra, su RAI Play verrà trasmessa la Maratona multimediale #OnePeopleOnePlanet, organizzata da Earth Day Italia, con un palinsesto in diretta di 12 ore dalle 8 alle 20.
Parteciperà dalle 18 alle 19 anche il Sindaco Rosario Lapunzina per Earth Day Cefalù, evento annuale del Comune di Cefalù, giunto all’ottava edizione e sospeso quest’anno a casa del COVID-19.
La maratona italiana sarà parte della kermesse mediatica globale intitolata #Earthrise che coinvolgerà i 193 paesi membri delle Nazioni Unite.
Dolce millenario, nato dall’Arabia e cresciuto tra Spagna e Borbone. Sei pasticcerie mostrano come tradizione…
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…
Il Ferragosto si veste di storia e tradizione a Petralia Soprana, incantevole borgo delle Madonie,…