Prosegue l’intensa attività di prevenzione del personale dell’Asp di Palermo impegnato nelle strutture ospedaliere. Dopo il Covid Hospital di Partinico ed il Pronto Soccorso del “Cimino” di Termini Imerese, sono stati gli operatori del “Madonna dell’Alto” di Petralia Sottana a sottoporsi al tampone.
Gli esami, che hanno avuto inizio il 10 aprile, si sono conclusi venerdì scorso. Complessivamente sono stati 102 gli operatori del Presidio madonita sottoposti a tampone per l’accertamento del Covid-19 e tutti sono risultati negativi. Sono in corso i tamponi al personale dell’Ospedale Dei Bianchi di Corleone ed Ingrassia di Palermo.
Da domani (lunedì 20 aprile) si aggiungerà anche un’intensa attività di diagnostica sierologica. Coinvolti inizialmente gli operatori dell’Ospedale Cimino di Termini Imerese, poi sarà la volta dell’Ingrassia di Palermo (23-28 aprile), quindi Villa delle Ginestre (29-30 aprile-2 maggio), Dei Bianchi di Corleone (4-5 maggio) e Madonna dell’Alto di Petralia Sottana (6 e 7 maggio). (nr)
Pensione minima, arriva l'assegno sociale da 1.605 euro mensili. Andiamo a scoprire insieme tutti i…
Codice della strada, nuovo obbligo dal 15 Novembre: ecco di cosa si tratta, tutti i…
Mediaset ha deciso: l'appuntamento con Simona Ventura è definitivamente cancellato. Brutte notizie per il reality…
Una nuova legge sembra sconvolgere gli amanti degli animali: si potrà avere un solo animale…
Veramente l'assicurazione auto si può scaricare nel 730, inserendo questo codice? Facciamo chiarezza in merito.…
Sfumato il sogno di liberarsi una volta e per sempre dell'assillo del Canone Rai: non…