Il Distaccamento dei Vigili del Fuoco di Madonnuzza – Petralia Soprana, in questo momento di pandemia, ha fatto una donazione di beni di prima necessità alla nostra parrocchia per le persone che si stanno trovando in gravi difficoltà.
A scriverlo è il parroco del borgo di Petralia Soprana,don Calogero Falcone che aggiunge ricordando come
I Vigili del Fuoco, guidati da Santa Barbara loro Santa protettrice, non solo sono angeli intrepidi che si spendono instancabilmente nei momenti di calamità naturali, come incendi, terremoti, alluvioni e quanto di più distruttivo possa accadere.
Sono anche angeli silenziosi con il cuore ardente verso i più bisognosi
Che Il Signore vi benedica lungo il vostro cammino delicato per la tutela della vita e del creato e che Santa Barbara vi guidi durante il complesso servizio della vita. GRAZIE
Il vostro Parroco don Calogero Falcone
Dolce millenario, nato dall’Arabia e cresciuto tra Spagna e Borbone. Sei pasticcerie mostrano come tradizione…
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…
Il Ferragosto si veste di storia e tradizione a Petralia Soprana, incantevole borgo delle Madonie,…