Video

Anche da Castellana Sicula una raccolta fondi per l’ospedale

Un video realizzato da giovani filmaker madoniti, Gabriele di Gangi, Alessandro Russo , Vittorio Picciuca e Marco Cappadonna, in arte “Stai Sud”,che ha lo scopo di promuovere una raccolta fondi a favore dell’ospedale Madonna dell Alto di Petralia Sottana.

Aiutiamo chi ci aiuta a VIVERE!

“In questo momento di estrema emergenza che l’Italia sta affrontando abbiamo deciso di organizzare una raccolta fondi che verrà direttamente devoluta all’Ospedale di Petralia Sottana (PA) per contribuire , non solo per il maledetto CoronaVirus, ma per rafforzare il nostro Ospedale che da anni è in continua difficoltà.

Con una piccola donazione contribuirai all’acquisto dei materiali e delle attrezzature necessarie.”

Ecco di seguito il link dove poter fare donazioni:

https://bit.ly/3a4mOqe

https://bit.ly/3a4mOqe

redazione

Recent Posts

“Vietato sistemare lo specchietto”: Codice della Strada, scatta il divieto più assurdo di sempre | Devi lasciarlo come lo trovi

Come mai è vietato sistemare lo specchietto secondo le direttive del Codice della Strada? Se…

2 ore ago

Lavatrice, quando piove sfrutta questo tasto | Panni asciutti a fine ciclo: oltretutto risparmi tantissimo

Quando piove usa questo tasto nella tua lavatrice e avrai panni asciutti in poco tempo. …

12 ore ago

“Riposa in pace”: Carla Bruni, all’improvviso la triste notizia | La più bella di tutte ci ha lasciati

Un addio inaspettato per tutti: così Carla Bruni ha voluto manifestare tutto il dolore per…

15 ore ago

LIDL ti sono debitore: mio figlio è felicissimo, ho speso solo 14.99€ | Ecco che cosa gli ho comprato

Ecco come hanno fatto tanti genitori italiani a far felici i propri figli con pochi…

18 ore ago

Assegno di Inclusione, dal 1º gennaio aumenta l’importo | “Oltre 100€ in più”: ecco finalmente la nuova cifra esatta

Un ritocco all’Assegno di Inclusione potrebbe garantire un extra inatteso fino a 130 euro l’anno.…

20 ore ago

Maxi concorso Asmel: 1.000 posti disponibili, opportunità anche in Sicilia

Candidature aperte fino al 30 settembre per il maxi concorso Asmel: 1.000 posti di lavoro…

21 ore ago