Grazie all’interessamento dell’ex presidente del Consiglio Comunale Domina arriverà nel comune madonita di Gangi stoffa per la realizzazione di mascherine e gel da distribuire alle attività ed associazioni della zona.
“A seguito della richiesta della Società operaia di mutuo soccorso di Gangi si procederà alla fornitura gratuita di disinfettanti e di tessuti per la realizzazione di circa 500 mascherine. Ad affermarlo è il Presidente della Mezzogiorno Foundation Tommaso Di Matteo, che continua: I tessuti arrivano gratuitamente dalla StarTex Ingrosso Tessuti di Nocera Giustina, con sede in Calatabiano (Ct) per mezzo dell’Assessore Stefano Brianni, che colgo l’occasione per ringraziare. Tutto ciò grazie all’interessamento e all’impegno dell’amico Roberto Domina, già Consigliere e Presidente Comunale di Gangi e attuale componente della Giunta esecutiva dell’ASAEL“.
“In questo particolare momento di incertezza e difficoltà per tutti – afferma Cristofaro Bracco Presidente della Società Operaia di Gangi – il Consiglio di Amministrazione del nostro sodalizio ha ritenuto di voler predisporre, tramite la disponibilità di sarte locali, il confezionamento di mascherine. Saranno sterilizzate e distribuite gratuitamente. Ció rappresenta un gesto di attenzione verso tutti i soci e per ciò non possiamo che ringraziare tutti coloro che si stanno attivando per raggiungere tale risultato, mettendo a disposizione le proprie competenze ed i loro prodotti per far fronte a questa grave emergenza sanitaria”.
Una revisione delle soglie di potenza e dei criteri legati al superbollo potrebbe modificare in…
Con le bollette sempre più alte, controllare subito il proprio ISEE può fare la differenza:…
Nel 2026 risparmiare sulle spese di casa sarà più facile grazie alla combinazione strategica tra…
La riforma Irpef in arrivo ridisegna gli scaglioni fiscali, riducendoli da quattro a tre e…
Il 2025 porta un calendario del bollo auto riorganizzato, con nuove scadenze pensate per rendere…
Ridurre i consumi in casa è più semplice quando ogni membro della famiglia partecipa: l’unione…