Grazie all’interessamento dell’ex presidente del Consiglio Comunale Domina arriverà nel comune madonita di Gangi stoffa per la realizzazione di mascherine e gel da distribuire alle attività ed associazioni della zona.
“A seguito della richiesta della Società operaia di mutuo soccorso di Gangi si procederà alla fornitura gratuita di disinfettanti e di tessuti per la realizzazione di circa 500 mascherine. Ad affermarlo è il Presidente della Mezzogiorno Foundation Tommaso Di Matteo, che continua: I tessuti arrivano gratuitamente dalla StarTex Ingrosso Tessuti di Nocera Giustina, con sede in Calatabiano (Ct) per mezzo dell’Assessore Stefano Brianni, che colgo l’occasione per ringraziare. Tutto ciò grazie all’interessamento e all’impegno dell’amico Roberto Domina, già Consigliere e Presidente Comunale di Gangi e attuale componente della Giunta esecutiva dell’ASAEL“.
“In questo particolare momento di incertezza e difficoltà per tutti – afferma Cristofaro Bracco Presidente della Società Operaia di Gangi – il Consiglio di Amministrazione del nostro sodalizio ha ritenuto di voler predisporre, tramite la disponibilità di sarte locali, il confezionamento di mascherine. Saranno sterilizzate e distribuite gratuitamente. Ció rappresenta un gesto di attenzione verso tutti i soci e per ciò non possiamo che ringraziare tutti coloro che si stanno attivando per raggiungere tale risultato, mettendo a disposizione le proprie competenze ed i loro prodotti per far fronte a questa grave emergenza sanitaria”.
Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…
Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…
Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…
La tua casa, un riflesso di te. Scopri come l'ordine domestico trasforma il benessere fisico…
L'indagine nazionale sull'uso del tempo rivela come gli italiani distribuiscono le 24 ore tra lavoro,…