Cefalù

Mascherine dalla Cina

Desidero pubblicamente ringraziare gli esponenti della Chiesa Evangelica Cinese, i quali hanno donato al Comune di Cefalù 1000 mascherine chirurgiche. Lo scrive il Sindaco Rosario Lapunzina.
Questo ammirevole esempio di solidarietà, tanto più significativo in questa fase critica della nostra vita sociale, costituisce un segnale di grande sensibilità e generosità, di affetto per la nostra Città e nel contempo una testimonianza di autentica amicizia tra popoli.
Le mascherine donate si aggiungono – conclude – a quelle che il Comune di Cefalù ha acquistato e sta ancora acquistando in quanto ausili di protezione indispensabili per contenere la diffusione del virus.

redazione

Recent Posts

Assegno di Inclusione, dal 1º gennaio aumenta l’importo | “Oltre 100€ in più”: ecco finalmente la nuova cifra esatta

Un ritocco all’Assegno di Inclusione potrebbe garantire un extra inatteso fino a 130 euro l’anno.…

19 minuti ago

Maxi concorso Asmel: 1.000 posti disponibili, opportunità anche in Sicilia

Candidature aperte fino al 30 settembre per il maxi concorso Asmel: 1.000 posti di lavoro…

1 ora ago

È il borgo più inquietante della Sicilia | Mette i brividi soltanto a vederlo: tutti gli abitanti sono scappati

Un luogo dimenticato nel cuore della Sicilia, dove il tempo sembra essersi fermato: edifici vuoti,…

3 ore ago

Ultim’ora, ratificata la “NUOVA TASSA AUTO” | Altri 2500€ sottratti dal conto: chi non la paga resta a piedi

La nuova tassa auto introduce costi imprevisti e pesanti conseguenze per chi non si adegua…

4 ore ago

Acqua in bottiglia, stai alla larga da questo marchio | “Effetti catastrofici sulla salute”: in pratica ti bevi il veleno

Acqua in bottiglia, fai attenzione a questo marchio o rischi effetti catastrofici sulla tua salute:…

6 ore ago

Zodiaco, ecco il segno più intelligente di tutti | “In media hanno un QI mostruoso”: i risultati dei test non lasciano dubbi

Voi lo sapete qual è il segno zodiacale più intelligente per il loro Q.I. esagerato?…

16 ore ago