Da oggi è possibile fare una donazione sul conto corrente comunale, specificando alla causale “donazione per emergenza COVID-19”.
Questo l’IBAN: IT46V0521643640000008004947
CAUSALE: Donazioni per emergenza COVID-19.
L’iniziativa ha l’obiettivo di raccogliere fondi destinati alla solidarietà alimentare e a tutte le spese connesse alla gestione della grave emergenza sanitaria.
Sarà cura dell’Amministrazione Comunale comunicare dettagliatamente il totale delle somme ricevute e il conseguente utilizzo.
Alle donazioni si applicano le detrazioni fiscali di cui all’art. 66 del decreto legge 17 marzo 2020, n.18.
Al Grifeo sabato 26 aprile penultimo appuntamento con la rassegna teatrale con lo spettacolo Sciara.…
"Ci sarebbe molto da dire sull'importanza di Papa Francesco e su tutto quello che ha…
Il primo numero del giornale palermitano L’ORA esce con questo sottotitolo: "Corriere politico quotidiano della…
S.E.R. Mons. Vescovo chiama tutti alla preghiera che dica dolore e riconoscenza e convoca la…
"Nessuna pace è possibile senza un vero disarmo". Ci piace ricordare Papa Bergoglio proprio con…
Qualche tempo fa ci siamo imbattuti per caso su BDMBet Casino, una piattaforma che sembra…