Attualità

Aggiornamenti del comune di Termini Imerese

​Città di Termini Imerese 
Emergenza Coronavirus Aggiornamento del 9 aprile 2020
Si informa la cittadinanza che non si sono registrati nuovi casi positivi al COVID-19. 
Un cittadino, positivo al COVID-19, in seguito alla negatività dei tamponi eseguiti dalla Autorità Sanitaria, ha ripreso le normali abitudini di vita. 
Sono 50 i cittadini in isolamento volontario e 5 in quarantena obbligatoria. 


Si invita a rispettare con scrupolo le  indicazioni fornite dal Ministero della Salute per contenere la diffusione del virus. 
#andràtuttobene  
Il Commissario Straordinario Antonio Lo Presti

redazione

Recent Posts

“Fate sparire questi barattoli”: ultim’ora, il Ministero interviene d’urgenza | Nel mirino prodotti made in Italy

Attenzione a questi barattoli "Made in Italy" non dovete consumarli, il Ministero ha diramato l'urgenza.…

1 ora ago

“Farmaci gratis per gli OVER 65” | Sanità, finalmente una bella notizia: una spesa in meno per milioni di italiani

Farmaci gratis per gli over 65, ecco cosa sta cambiando nella sanità: tutti i dettagli…

5 ore ago

Assegno Unico addio per sempre: INPS gela tutti con un avviso | Stop ufficiale da questa data

Il sostegno economico erogato dall'INPS viene sospeso: migliaia di famiglie non riceveranno contributi a partire…

7 ore ago

Ultim’ora, la radio in macchina sparisce per sempre | “Presto saranno solo un ricordo”: si tratta della fine di un’era

Preparati a dire addio una volta e per sempre alla radio in macchina: le canzoni…

17 ore ago

Riconosci questo bambino? Oggi è il portabandiera della musica italiana | Lo conoscono anche i muri

Se riconosci questo bambino dolce e tenero, allora vuol dire che ami davvero la musica…

20 ore ago

Cartelle esattoriali, addio debiti per i più poveri | Dal 1º gennaio spariscono in automatico: guai invece per i “pesci grossi”

Dal 2026 una svolta cambia il rapporto tra cittadini e fisco: revisione cartelle esattoriali, chi…

23 ore ago