Ringrazio sentitamente la Fondazione AIRC, Comitato Regionale Sicilia, per aver donato alla nostra comunità di Campofelice di Roccella 90 uova di Pasqua grandi e 90 piccole che andranno ai bambini di Campofelice, le cui famiglie, stanno attraversando un momento di disagio. Lo rende noto il Sindaco Michela Taravella.
Un gesto di grande generosità, denso di significato per l’impegno da sempre profuso dall’AIRC nel campo della ricerca per lotta contro le malattie oncologiche, che, oggi, diventa un segno di incontro e di condivisione verso chi sta soffrendo le conseguenze di una crisi sanitaria, che è anche sociale ed economica.
Ancora, una volta – conclude – con il cuore e la generosità, ci si stringe reciprocamente in un abbraccio, che, sono certa, saprà risollevarci! Grazie di cuore al Presidente Regionale Riccardo Vigneri ed alla Consigliera Nini De Nicola.
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…
Il Ferragosto si veste di storia e tradizione a Petralia Soprana, incantevole borgo delle Madonie,…
Si conclude con successo l’edizione numero 60 della Sagra della Spiga di Gangi. La manifestazione è stata organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune…