All’ora di pranzo è giunta a Lascari la notizia che è morto il paziente primo contagiato del comune stesso. Aveva 83 anni ed era ricoverato, da diversi giorni, in terapia intensiva all’ospedale Cervello di Palermo.
Le condoglianze da parte del sindaco di Cefalù:
“In questi frangenti così difficili, desidero esprimere il cordoglio della Città di Cefalù per la scomparsa del signore residente nel Comune di Lascari che era stato ricoverato alcuni giorni fa presso l’Ospedale ‘Cervello’ di Palermo in quanto affetto da COVID-19.
Ai familiari della persona scomparsa, al collega Sindaco di Lascari e a tutta la comunità lascarese giunga l’espressione sincera di vicinanza e i sentimenti di profondo cordoglio da parte di tutti i cefaludesi.”
Il Sindaco
Rosario Lapunzina
Voi lo sapete qual è la considerata città più triste d'Italia? Nonostante il posto possegga…
Delusione enorme dopo tanti anni di studio, esami, libri di testo e sacrifici: queste lauree…
Una nuova tassa colpisce le seconde case: oltre all’IMU, arriva un’altra spesa obbligatoria da versare…
Bufera social: “Vietiamo i giardini pubblici ai cani”. Animalisti infuriati e web in fiamme. Dietro…
Cosa vuol dire che l'INPS chiede indietro i soldi della pensione di reversibilità? Facciamo chiarezza.…
Mediaset sta studiando bene le mosse da giocare nei prossimi mesi e il ruolo di…