All’ora di pranzo è giunta a Lascari la notizia che è morto il paziente primo contagiato del comune stesso. Aveva 83 anni ed era ricoverato, da diversi giorni, in terapia intensiva all’ospedale Cervello di Palermo.
Le condoglianze da parte del sindaco di Cefalù:
“In questi frangenti così difficili, desidero esprimere il cordoglio della Città di Cefalù per la scomparsa del signore residente nel Comune di Lascari che era stato ricoverato alcuni giorni fa presso l’Ospedale ‘Cervello’ di Palermo in quanto affetto da COVID-19.
Ai familiari della persona scomparsa, al collega Sindaco di Lascari e a tutta la comunità lascarese giunga l’espressione sincera di vicinanza e i sentimenti di profondo cordoglio da parte di tutti i cefaludesi.”
Il Sindaco
Rosario Lapunzina
Dolce millenario, nato dall’Arabia e cresciuto tra Spagna e Borbone. Sei pasticcerie mostrano come tradizione…
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…
Il Ferragosto si veste di storia e tradizione a Petralia Soprana, incantevole borgo delle Madonie,…