È stato pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Campofelice di Roccella l’AVVISO che disciplina le modalità di distribuzione dei buoni spesa per l’acquisto di generi alimentari, finalizzato al sostegno dei nuclei familiari in gravi difficoltà economiche, acuite dalla emergenza epidemiologia da COVID-19.
Le domande possono essere presentate dal 3 al 10 aprile 2020 ESCLUSIVAMENTE TRAMITE POSTA ELETTRONICA, all’indirizzo [email protected]
In caso di comprovate difficoltà all’invio telematico, contattare l’Ufficio Servizi Sociali,
al numero 0921939111.
L’istanza dovrà essere presentata avvalendosi del modello disponibile on line sul sito del Comune di Campofelice di Roccella www.campofelicediroccella.gov.it
Alla domanda va allegato il documento di identità del richiedente.
È possibile presentare una sola domanda per nucleo familiare.
L’ Ufficio Servizi Sociali valuterà la sussistenza dei requisiti per la concessione dei buoni spesa, come indicati nel predetto avviso.
Per la SPESA SOSPESA desidero ringraziare tutti i nostri concittadini che stanno contribuendo con grande generosità, donando qualcosa per le famiglie, in questo momento, in difficoltà. Lo scrive il Sindaco Michela Taravella, stamattina ospite con il Sindaco di Palermo a TeleOne.
Grazie a tutte le attività commerciali che ci stanno aiutando a portare avanti questa importante iniziativa, sia con la collaborazione, sia contribuendo con importanti donazioni. Questa azione solidale, gestita da Caritas e ONVGI, ci consentirà di aiutare tutti coloro che hanno bisogno.
Questo significa essere COMUNITÀ!
ORGOGLIOSA DI CAMPOFELICE E DEL GRANDE CUORE DEI CAMPOFELICESI