Saranno ospiti della rubrica TIRO A SEGNO a cura del Servizio di Pastorale Sociale del Lavoro della Diocesi di Cefalù – Responsabile don Giuseppe Amato – l’On.le Enrico Borghi del PD e l’On.le Carolina Varchi di FdI.
Il tema dell’appuntamento di sabato 4 aprile è “COVID19: il virus che ridisegna l’Europa?”.
A partire dalle 10:00, gli ospiti, risponderanno in diretta telefonica alle domande di Don Giuseppe Amato sull’atteggiamento dell’Europa di fronte all’emergenza sanitaria e sui possibili finanziamenti promessi ai diversi Stati per aiutare le realtà più deboli e in difficoltà dei Paesi della UE.
La diretta sarà trasmessa sulle pagine Facebook della Diocesi e della Pastorale Sociale e del lavoro. Saranno presenti telefonicamente anche altri ospiti, la Dott.ssa Marilina Barreca, imprenditrice e rappresentante di Donne Impresa della Coldiretti e don Marcello Crotti, sacerdote della Diocesi di Bergamo.
L'inaugurazione del grande globo in ferro ideato e realizzato dal Masci di Cefalù avverrà nel…
"Stamattina avrei semplicemente voluto scrivere un messaggio di Buona Pasqua, per augurare a tutti di…
La Settimana Santa di Petralia Sottana raggiunge il momento più alto di partecipazione emotiva con…
Domenica 27 aprile alle ore 18.00, al Teatro Comunale Salvatore Cicero di Cefalù, andrà in…
E’ tradizione che nella notte del Sabato Santo si verifica a Petralia Sottana lo spettacolare…
Il Comando Generale della Guardia Costiera, attraverso il Centro di Controllo Nazionale Ambiente, ha promosso…