Arrivano le prime risposte alla richiesta del presidente dell’Unione delle Madonie Pietro Macaluso.
Anche la BCC di Gangi ha attivato la moratoria per il credito alle imprese. A comunicarlo è il presidente dell’Unione Madonie Pietro Macaluso che ringrazia l’istituto di credito di Gangi per aver risposto in modo celere al suo appello dei giorni scorsi.
La richiesta di attivare la moratoria è stata inviata a tutte e BCC presenti nel territorio dei comuni che fanno capo all’Unione e cioè: la BCC G. Toniolo di San Cataldo, alla BCC Valle del Torto di Lercara Friddi, alla BCC di Altofonte e Caccamo, BCC di Gangi e alla BCC “San Giuseppe” delle Madonie di Petralia Sottana.
Nella missiva Macaluso, a nome di tutti i sindaci dell’Unione, chiede di procedere con la massima urgenza possibile all’attivazione della moratoria del debito da parte dell’imprese del territorio e di
porre in essere tutti gli strumenti bancari possibili per sostenere finanziariamente le imprese danneggiate dalla temporanea interruzione-riduzione dell’attività, al fine di evitare la perdita di capacità produttiva e di relazioni commerciali.
Un appello che ha sortito la risposta immediata della BCC “San Giuseppe” delle Madonie di Petralia Sottana e della BCC di Gangi.
The Pulse of the Chicken Road ExperienceDe eerste keer dat een speler de neon‑verlichte weg…
1. Il Battito delle Sessioni Short‑High‑IntensityImmagina questo: sei in pausa pranzo, il tempo scorre e…
Why Chicken Road is Perfect for Rapid PlayWhen you’re looking for a game that delivers…
When you’re looking for adrenaline in a single spin, Fish Road delivers a fast‑paced, step‑by‑step…
Az online szerencsejáték világában az, hogy milyen gyorsan játszol, meghatározhatja az egész élményt. Azok számára,…
Azok számára, akik az azonnali izgalmakban és gyors kifizetésekben találják meg a örömüket, a Frumzi…