Arrivano le prime risposte alla richiesta del presidente dell’Unione delle Madonie Pietro Macaluso.
Anche la BCC di Gangi ha attivato la moratoria per il credito alle imprese. A comunicarlo è il presidente dell’Unione Madonie Pietro Macaluso che ringrazia l’istituto di credito di Gangi per aver risposto in modo celere al suo appello dei giorni scorsi.
La richiesta di attivare la moratoria è stata inviata a tutte e BCC presenti nel territorio dei comuni che fanno capo all’Unione e cioè: la BCC G. Toniolo di San Cataldo, alla BCC Valle del Torto di Lercara Friddi, alla BCC di Altofonte e Caccamo, BCC di Gangi e alla BCC “San Giuseppe” delle Madonie di Petralia Sottana.
Nella missiva Macaluso, a nome di tutti i sindaci dell’Unione, chiede di procedere con la massima urgenza possibile all’attivazione della moratoria del debito da parte dell’imprese del territorio e di
porre in essere tutti gli strumenti bancari possibili per sostenere finanziariamente le imprese danneggiate dalla temporanea interruzione-riduzione dell’attività, al fine di evitare la perdita di capacità produttiva e di relazioni commerciali.
Un appello che ha sortito la risposta immediata della BCC “San Giuseppe” delle Madonie di Petralia Sottana e della BCC di Gangi.
L'inaugurazione del grande globo in ferro ideato e realizzato dal Masci di Cefalù avverrà nel…
"Stamattina avrei semplicemente voluto scrivere un messaggio di Buona Pasqua, per augurare a tutti di…
La Settimana Santa di Petralia Sottana raggiunge il momento più alto di partecipazione emotiva con…
Domenica 27 aprile alle ore 18.00, al Teatro Comunale Salvatore Cicero di Cefalù, andrà in…
E’ tradizione che nella notte del Sabato Santo si verifica a Petralia Sottana lo spettacolare…
Il Comando Generale della Guardia Costiera, attraverso il Centro di Controllo Nazionale Ambiente, ha promosso…