Ospedale Giglio, la Fials: lavoratori pronti alla battaglia contro il covid ma siano garantite tutte le misure di sicurezza
“I lavoratori non si tireranno indietro, ma chiediamo a gran voce dispositivi di protezione e percorsi di sicurezza per tutti gli operatori”. Lo afferma Giuseppe Angiletti, segretario aziendale Fials all’ospedale Giglio destinato a diventare centro anti Covid-19.“Tutti lavoratori sono stati sempre presenti – dice Angiletti – e con sacrifici enormi e personali hanno garantito i turni di lavoro, rendendo l’ospedale un piccolo gioiello della sanità siciliana e della comunità cefaludese.
Non si tireranno certo indietro adesso, ma è fondamentale che siano rispettate le disposizioni dell’assessorato riservate al personale della struttura. Le misure di sicurezza rappresentano anche una forma di rassicurazione e e di garanzia di sicurezza nei confronti della comunità cefaludese e del comprensorio madonita. La sanità non è una missione che ha bisogno di martiri, è uno strumento che deve garantire salute. Gli operatori sanitari non sono eroi, sono lavoratori che hanno specifiche competenze come tutti i lavoratori hanno il diritto di essere tutelati , non solo per se stessi ma anche per le loro famiglie, affinché possano essere sicuri di rientrare nelle loro case senza il timore di potere essere potenziali veicoli di contagio”.
Domanda alle stelle e alta stagione spingono su voli e alloggi. AGCom segnala criticità nelle…
Osservatorio Confcommercio-Swg: soggiorni medi di 13 giorni, spesa intorno ai 570 euro a persona. Hotel…
Dolce millenario, nato dall’Arabia e cresciuto tra Spagna e Borbone. Sei pasticcerie mostrano come tradizione…
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…