COVID 19 e Solidarietà
a Termini Imerese in distribuzione la “Busta della spesa” con alimenti di prima necessità per aiutare e stare vicini ai più fragili.
Grazie alla donazione del Banco Alimentare, l’Amministrazione Comunale attraverso il Servizio di Segretariato Sociale distribuirà in città la “busta della solidarietà”.
Saranno i volontari della Protezione Civile Comunale a bussare e consegnare ai più fragili, fuori dalla porta, a un metro di distanza la busta con generi alimentari di prima necessità.
Per chiedere la “busta della solidarietà” chiamare al numero 091 8128251
lunedì-venerdì 8.30-13.00
mercoledì 15.00-17.00
Bisogna dichiarare un reddito non superiore a 5mila euro e non essere assistiti da nessun altro ente caritatevole.
#restiamoacasa
L'inaugurazione del grande globo in ferro ideato e realizzato dal Masci di Cefalù avverrà nel…
"Stamattina avrei semplicemente voluto scrivere un messaggio di Buona Pasqua, per augurare a tutti di…
La Settimana Santa di Petralia Sottana raggiunge il momento più alto di partecipazione emotiva con…
Domenica 27 aprile alle ore 18.00, al Teatro Comunale Salvatore Cicero di Cefalù, andrà in…
E’ tradizione che nella notte del Sabato Santo si verifica a Petralia Sottana lo spettacolare…
Il Comando Generale della Guardia Costiera, attraverso il Centro di Controllo Nazionale Ambiente, ha promosso…