“Per dovere di trasparenza informo che i due tamponi, effettuati in data 14 marzo e in data 21 marzo, al nostro concittadino carabiniere che, in un primo momento, era risultato positivo al COVID-19, hanno entrambi dato esito negativo. Lo annuncia il Sindaco di Cefalù Rosario Lapunzina.
Pertanto, poiché egli ha ultimato il periodo di isolamento previsto, può tornare a condurre una vita normale.
Si tratta – scrive – di una buona notizia per l’intera comunità cefaludese che, tuttavia, non deve in ogni modo abbassare la guardia specialmente in un momento in cui anche in Sicilia si attende l’arrivo del picco del contagio.
RESTARE A CASA non è soltanto una mia raccomandazione ma un obbligo di legge, la cui violazione sarà punita penalmente.”
Rivoluzione supermercati, puoi dire addio alla spesa con i contanti: ecco cosa sta succedendo, tutti…
Forno, questa parte è sporchissima e nessuno la pulisce mai: ecco di che si tratta,…
Dopo l’ultima apparizione a Parigi, Meghan Markle è finita di nuovo al centro di una…
Novità fiscale sul fronte IMU: dal 2026 alcuni arretrati saranno incassabili solo se notificati nei…
Ma voi vi siete mai chiesti chi è il proprietario del LIDL? Sveliamo insieme chi…
Finalmente, ci sono ottime notizie per chi, da tanto tempo, spera di poter dire "addio"…