Pierpaolo Occorso 45 anni a giugno, papà di Castelbuono,mamma calabrese, è un giovane medico di Petralia Sottana da anni impegnato in varie missioni all’estero per Emergency ha deciso di ritornare in Italia raccogliendo l’invito delle autorità Lombarde in questo momento di grande difficoltà.Adesso su trova a Lodi per dare il suo contributo,lui che e uno che non si è mai tirato indietro in momenti di difficoltà.
Pierpaolo, abituato ad affrontare emergenze in tutto il mondo , da settembre si trovava in un ospedale in un villaggio nei pressi di · Kabul, in Afghanistan e prima ancora era stato dapprima in Messico con la sua famiglia poi in Sierra Leone,Iraq e Nigeria.
Un fotoreporter napoletano ,Vincenzo Metodo, che era andato a trovarlo per realizzare un servizio nell’ospedale per vittime di guerra di Anabah ha affermato che” La magia che si porta dentro quest’uomo ha dell’inspiegabile.”
Dopo l’ultima apparizione a Parigi, Meghan Markle è finita di nuovo al centro di una…
Novità fiscale sul fronte IMU: dal 2026 alcuni arretrati saranno incassabili solo se notificati nei…
Ma voi vi siete mai chiesti chi è il proprietario del LIDL? Sveliamo insieme chi…
Finalmente, ci sono ottime notizie per chi, da tanto tempo, spera di poter dire "addio"…
A Capodanno i cittadini che lavorano nel Bel Paese non festeggeranno solo l'inizio del 2026:…
Ecco qual è la grande catena di supermercati che cerca dipendenti a tempo indeterminato, con…