“In questo periodo in cui continuiamo a parlare di emergenza-scrive il sindaco di Geraci Siculo,Luigi Iuppa- voglio fare gli auguri a tre giovani talenti di Geraci che hanno conseguito la laurea in questi giorni.
Esami e proclamazioni particolari, forse uniche, ma che nulla tolgono all’importanza della conclusione di un percorso di studi che fa presagire un avvenire roseo alla fine di questo periodo.
Gli auguri vanno a:
ANTONELLA Scancarello, che ha conseguito il 17 Marzo la laurea in Scienze Biologiche;
TIZIANA Alfonzo, che ha conseguito il 18 Marzo la laurea magistrale in Scienze della Comunicazione Pubblica d’Impresa e di Pubblicità;
MARTINA Puccio, che ha conseguito oggi la laurea magistrale in Giurisprudenza.
Un caro saluto va anche a tutti i nostri studenti che sono rimasti fuori, presso le loro sedi universitarie, con la certezza di rivederci presto per le vie del nostro paese.”
Domanda alle stelle e alta stagione spingono su voli e alloggi. AGCom segnala criticità nelle…
Osservatorio Confcommercio-Swg: soggiorni medi di 13 giorni, spesa intorno ai 570 euro a persona. Hotel…
Dolce millenario, nato dall’Arabia e cresciuto tra Spagna e Borbone. Sei pasticcerie mostrano come tradizione…
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…