I carabinieri della compagnia di Monreale, nell’ambito dei controlli per verificare il rispetto delle norme a tutela della salute pubblica, hanno denunciato per detenzione ai fini si spaccio di sostanza stupefacente, S.g. 34enne, L.g. 18enne e S.e. 20enne tutti palermitani.
Nella trascorsa giornata, numerose sono state le persone e gli esercizi pubblici controllati: in particolare i tre giovani trovati fuori dalle loro abitazioni senza giustificato motivo, e per ciò denunciati, da una successiva perquisizione personale e veicolare sono risultati in possesso di 7 grammi di cocaina, già divisa in dosi, della quale hanno cercato di disfarsi all’atto del controllo.
La droga sequestrata è stata inviata al laboratorio analisi sostanze stupefacenti di Palermo per le analisi qualitative.
La colossale diga cinese delle Tre Gole non è solo un prodigio ingegneristico. Ha rallentato…
Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…
Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…
Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…
Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…