I carabinieri della compagnia di Monreale, nell’ambito dei controlli per verificare il rispetto delle norme a tutela della salute pubblica, hanno denunciato per detenzione ai fini si spaccio di sostanza stupefacente, S.g. 34enne, L.g. 18enne e S.e. 20enne tutti palermitani.
Nella trascorsa giornata, numerose sono state le persone e gli esercizi pubblici controllati: in particolare i tre giovani trovati fuori dalle loro abitazioni senza giustificato motivo, e per ciò denunciati, da una successiva perquisizione personale e veicolare sono risultati in possesso di 7 grammi di cocaina, già divisa in dosi, della quale hanno cercato di disfarsi all’atto del controllo.
La droga sequestrata è stata inviata al laboratorio analisi sostanze stupefacenti di Palermo per le analisi qualitative.
Naspi potenziata e innumerevoli novità per i disoccupati: ecco cosa sta cambiando, tutti i dettagli…
Scopri cosa cambia per il bollo auto e quando non si deve pagare: la tassa…
Non comprare questo detersivo eletto "peggiore d'Italia", poiché non solo potrebbe danneggiare i panni ma…
L'amara conseguenza delle norme che regolano l'assegno di invalidità: tanti contribuenti costretti a dire "addio"…
Se guadagni meno di questa cifra nell stipendio, allora potrai fare la spesa gratis in…
Potrebbe essere davvero finita un'era: dopo i tanti cambiamenti normativi questo sembra l'addio definitivo al…