Nonostante non saranno in programma processioni e tavolate nei vari paesi ,ognuno si organizza come puo’:a Geraci Siculo don Santino Scileppi ha promosso questo programma:

ore 12,00 recita dell’Angelus;
ore 17,30 Chiesa Madre, recita della Coroncina a San Giuseppe;
ore 18,00 S. Messa con benedizione davanti al sagrato della Chiesa Madre in presenza della statua del Patriarca San Giuseppe, trasmessa in diretta dalla pagina Facebook di Cefalù news.
Le celebrazioni saranno trasmesse in diretta straeming dalla mia pagina Facebook e in filo diffusione in paese.

ore 21,00 suono festoso delle campane e recita del SANTO ROSARIO nelle famiglie, così come proposto dai nostri Vescovi e dal Papa per tutta l’Italia. Si invitano i fedeli ad esporre un drappo bianco nel balcone e ad accendere un lume dietro la finestra. Quest’ultimo momento di preghiera si può seguire dalla pagina Facebook della nostra Diocesi di Cefalù o dal canale televisivo Sat 2000 e in filo diffusione in paese.

Ognuno si unisca spiritualmente dalla propria casa. Preghiamo insieme affinché il Signore ci liberi dal Coronavirus e da ogni altro male.

Formuliamo gli auguri di buon onomastico a chi ne porta il bel nome e auguri ai nostri papà, vivi e defunti. W. San Giuseppe.

nella foto d’archivio la festa di San Giuseppe a Castellana Sicula