Stamattina abbiamo ricevuto in dono 500 mascherine ad uso chirurgico che consegneremo ai dipendenti, ai volontari per garantire loro di continuare a svolgere il proprio servizio e alle persone più fragili della nostra comunità, secondo l’indicazione dei medici di famiglia. Lo scrive il Sindaco di Campofelice Michela Taravella.
Ringrazio dal profondo del mio cuore e – aggiunge – a nome di tutta la comunità di Campofelice di Roccella i nostri concittadini Chen Nainiao e Selena per questo straordinario atto di amore e di vicinanza verso la Comunità di Campofelice di Roccella. Ringrazio Claudia Farina per il suo prezioso ruolo di collegamento.
Un gesto – scrive il Sindaco – di grande nobiltà e generosità che ci commuove profondamente. L’Italia chiama la Cina e la Cina risponde.
Non lo dimenticheremo mai!
Chi ha il colesterolo alto può dire addio a tutti i farmaci: basta assumere quotidianamente…
Nuovo incentivo sostiene le famiglie che vogliono rinnovare gli elettrodomestici: sconti fino a 200 euro…
Ecco un test d'intelligenza che sta facendo impazzire la rete: uno dei due personaggi sta…
È stata pubblicata un'offerta che sta facendo il giro del web: ti danno 81mila euro…
Voi lo sapete chi produce il riso del LIDL? Ecco perché lo consumano tutti, in…
Un appuntamento imperdibile tra sapori, musica e riflessione: Mondello diventa il cuore pulsante di una…